Torna anche nel 2018 l’appuntamento con il River’s Food Festival, la festa della cipolla borettana e dell’agroalimentare di qualità, giunta quest’anno alla sua quarta edizione: dal 31 agosto al 2 settembre al Lido Po di Boretto, in provincia di Reggio, tre giorni di incontri, degustazioni, concerti e show cooking sulle rive del grande fiume tra prodotti del territorio, cultura, buon cibo e attenzione all’agricoltura.
Sono tanti gli eventi da non perdere di questa nuova edizione della rassegna: sabato primo settembre, ad esempio, alle 18 è in programma lo show cooking "The number cake" con lo chef LuCake; la stessa sera, alle 21, il festival si accenderà con il concerto-spettacolo di Dario Ballantini. Domenica 2 settembre, invece, spazio all’eccellenza gastronomica locale con lo show cooking "L’anguilla e la cipolla borettana" con lo chef Francesco D’Amato. Alle 21, invece, lo spettacolo musicale della Banda Rulli Frulli.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!