Dal 29 agosto al 2 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 18.30, un segmento della strada statale SS63 in provincia di Reggio sarà interessato da alcune modifiche alla viabilità per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura. Nelle scorse settimane sono già stati riasfaltati numerosi tratti tra Vezzano sul Crostolo e Il Bocco, mentre a fine agosto/inizio settembre gli interventi si concentreranno sui tratti fino allo svincolo di Casina.
Per questo motivo il traffico dalla montagna in direzione di Reggio sarà deviato con uscita obbligatoria a Casina, per utilizzare il vecchio tracciato della SS63 fino a Il Bocco. Da Il Bocco verso Castelnovo ne’ Monti, invece, saranno introdotti dei temporanei restringimenti della carreggiata: sarà possibile salire percorrendo una corsia a senso unico di marcia, segnalata attraverso apposita cartellonistica di preavviso e movieri.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.