Alfa, Anna, Clara, Gaia… tante stelle per la tappa reggiana del Radio Bruno Estate 2025

radio_bruno

Aaron, Alfa, Anna, Bianca Atzei, Bnkr44, Clara, Cristina D’Avena, Ermal Meta, Federica Abbate, Francesca Michielin, Gaia, Jacopo Sol, Nicolò Filippucci, Rkomi, Rocco Hunt, Shade, Iva Zanicchi con A-Clark & Vinny… più un “superospite” a sorpresa, ancora da svelare: è questa la line-up della tappa reggiana dello Yoga Radio Bruno Estate, l’evento che ogni anno porta sul palco grandi nomi della musica italiana.

Il tour 2025 riparte proprio da Reggio: l’appuntamento è per martedì 24 giugno, a partire dalle 20, in piazza della Vittoria, per una serata di musica a ingresso libero organizzata da Radio Bruno in collaborazione con il Comune di Reggio.

A fare gli onori di casa sarà l’icona della musica italiana Iva Zanicchi, insieme al duo di Dj e producer A-Clark & Vinny, con cui ha confezionato “Dolce Far Niente”, brano che celebra la “dolce vita” fondendo atmosfere vintage e ritmi afro-house.

A presentare la serata saranno Rebecca Staffelli e Stefano Corti con Enzo Ferrari, a cui si aggiungono le incursioni dal backstage di Georgia Passuello e Arianna Bertoncelli. Il concerto potrà essere seguito in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (canale 73 del digitale terrestre) e tramite l’app della radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Bruno (@radiobruno)

“Ringrazio Radio Bruno per aver scelto ancora una volta Reggio come tappa del tour, valorizzando in questo modo la nostra città”, ha detto l’assessora a economia urbana e centro storico del Comune di Reggio Stefania Bondavalli: “Il concerto di Radio Bruno Estate in piazza della Vittoria rappresenta un momento speciale e molto atteso per Reggio: stiamo parlando di un grande evento musicale che vedrà sul palco i protagonisti della musica di oggi e per il quale ci aspettiamo la partecipazione di migliaia di persone”.



There are no comments

Partecipa anche tu