Domenica 27 novembre, poco dopo le 16, un biker di 37 anni residente in provincia di Parma ha perso il controllo della sua moto da enduro durante un giro in solitaria ed è caduto a terra, riportando nell’impatto traumi al torace e alla schiena. L’incidente si è verificato sopra l’abitato di Brunelli in località Costa del Lupo, nel territorio comunale di Borgotaro, nel Parmense.
L’uomo, nonostante tutto, è rimasto cosciente ed è riuscito a lanciare l’allarme, attivando la macchina dei soccorsi. Sul posto, nonostante le difficili condizioni della strada sterrata, piena di fango, sono arrivati il Soccorso alpino della stazione monte Orsaro, i vigili del fuoco di Borgotaro, l’automedica e l’ambulanza di Borgotaro: quest’ultima ha accompagnato il biker ferito all’ospedale di Borgotaro, dove il trentasettenne è stato preso in carico dall’elisoccorso del 118 decollato da Bologna, che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per gli accertamenti del caso.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.