Scrive in una nota il Partito democratico di Correggio. “Martedi 30 novembre si è svolto a Correggio uno dei primi Congressi del Partito Democratico che ha visto la partecipazione di tantissimi iscritti e simpatizzanti.
Dopo un dibattito ricco e pieno di spunti di rilfessione, si sono svolte le votazioni per eleggere il Segretario Regionale, il Segretario Provinciale e il Segretario di Circolo.
Marco Moscardini è stato riconfermato Segretario del Circolo di Correggio. Tanti voti anche per Luigi Tosiani, candidato unico alla Segreteria Regionale, mentre il congresso più appassionante riguarda sicuramente la sfida a due per l’elezione del segretario provinciale PD.
A Correggio Massimo Gazza ha totalizzato n 26 voti, mentre Emanuele Cavallaro ben 134 voti.
E’ chiaro che si tratta di voti parziali in attesa dei Congressi di tutti gli altri circoli, ma il risultato è molto netto e testimonia come a Correggio Emanuele Cavallaro goda davvero di tanta fiducia”.
Ultimi commenti
Si chiama libertà e mi pare che la cgil non c'entri nulla
Buongiorno sono un imprenditore con due negozi su Reggio Emilia (casimiro e casimiro essenza) .pensavo di essere l’unico infastidito dalla ripetitività “dell’offerta d’intrattenimento “ del […]
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare