Correggio. Cattivi rapporti di vicinato, marito e moglie gli rigano l’auto

graffiano_auto

I cattivi rapporti con un vicino hanno trasformato due coniugi reggiani in vandali, sino al punto di arrivare a graffiare la vettura del vicino di casa.
Ritenevano probabilmente di averla fatta franca, ma non hanno considerato la reazione della vittima del sopruso che da tempo subiva danneggiamenti alla propria autovettura e per i quali aveva presentato denuncia contro ignoti ai carabinieri di Correggio.

L’esasperazione l’ha portato a investigare. E così, grazie a una telecamere che aveva piazzato nel balcone di casa, è riuscito a immortalare i responsabili che per ben due volte gli hanno danneggiato l’autovettura.
I filmati esaminati dai carabinieri di Correggio hanno rivelato infatti che l’autore materiale di almeno due danneggiamenti è stato il vicino di casa accompagnato dalla moglie.
Con l’accusa di danneggiamento aggravato in concorso i carabinieri della stazione di Correggio hanno denunciato alla procura un 58enne correggese e la moglie 45enne. Vittima un 50enne correggese che da diverso tempo subiva danneggiamenti, quali rigature della carrozzeria della propria autovettura a opera di ignoti vandali.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu

I commenti sono chiusi.