Una generosa donazione di 100.000 euro è stata fatta in questi giorni da Confindustria Ceramica, tramite la sua controllata Edi. Cer. S.p.a. La società, che ha sede a Sassuolo, ha voluto offrire in questo modo aiuto concreto all’impegno dell’Ausl IRCCS Reggio Emilia nell’assistenza ai pazienti colpiti dal virus Covid-19.
Nel ringraziare i donatori da parte di tutti i professionisti dell’azienda, il Direttore generale Fausto Nicolini ha dichiarato: “Accogliamo il desiderio di destinare la somma all’acquisto di attrezzature per le terapie intensive degli ospedali attualmente impegnati nell’emergenza data dall’epidemia ed esprimiamo la nostra profonda gratitudine per il riconoscimento che, con questo gesto, un settore importate del tessuto produttivo del territorio ha voluto esprimere, avendo ben compreso quali siano gli sforzi che stiamo mettendo in atto in queste settimane”.
Una donazione di uguale importo è stata fatta da Edi.Cer. s.p.a., con le stesse finalità, alla Fondazione Ospedale di Sassuolo.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è