Una bambina di 9 anni è rimasta vittima domenica di un incidente per causa del quale è ricoverata in condizioni ritenute gravi all’ospedale Maggiore di Parma dove è stata trasportata dall’elicottero decollato da Pavullo nel Frignano (Modena).
La bimba, verso le 17.30 di domenica, si trovava a Cervarezza, dove i parenti gestiscono un albergo, il Belvedere, si trovava in via della Mulinella, una strada molto ripida. La piccola, in sella alla sua bicicletta, stava scendendo, quando ha perso il controllo della bici ed è caduta, sbattendo violentemente il capo a terra e contro un muretto.
Ultimi commenti
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.
È stato il concerto più bello di sempre son già passati 3 mesi, per caso avete le foto del concerto in alto che forse hanno