Un uomo di 72 anni di Castel Maggiore, nel Bolognese, è finito agli arresti domiciliari dopo essere stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti: la donna, 65 anni, supportata dalla figlia e dalla famiglia, ha raccontato ai carabinieri che i comportamenti violenti del coniuge sono iniziati dopo il loro matrimonio, celebrato nel 1974, e sono proseguiti negli anni fino ad aggravarsi quando l’uomo è andato in pensione.
Dopo gli opportuni riscontri, i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa a carico del 72enne dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bologna. Come hanno accertato le indagini, l’uomo ha agito spesso sotto l’effetto dell’abuso di bevande alcoliche; quando la moglie ha deciso di andarsene da casa, inoltre, l’ha anche minacciata di morte.
Dovrà ora rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e atti persecutori, e sconterà gli arresti domiciliari in un’altra casa.
Ultimi commenti
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non
Aggiungo alcuni dei più conosciuti: Giuseppe d'Alema (padre del compagno Massimo) , Luigi Longo, Pietro Ingrao, Arrigo Boldrini (poi presidente Anpi), Paolo Bufalini, Enzo Biagi,
Sacrosanto celebrare il 25 Aprile , ci mancherebbe!!!!!! Auguro alle future generazioni europee di poter festeggiare un'altra Liberazione... quella dal giogo dell'islam, che purtroppo nel giro