Nella tarda serata di lunedì 18 ottobre i carabinieri di Scandiano hanno scoperto tre persone di origine straniera nascosti in un camion, partito dalla Bosnia e fermato per un controllo sulla strada Pedemontana che attraversa il comprensorio ceramico reggiano: nel cassone posteriore c’erano un ragazzo di 21 anni di nazionalità marocchina e due cittadini algerini di 32 e 44 anni, che sono stati tutti denunciati alla procura di Reggio con l’accusa di ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano.
È stato lo stesso conducente, di nazionalità bosniaca, a chiamare il 112 per segnalare la presenza di possibili intrusi a bordo, sostenendo di sentire rumori e voci di persone provenienti dal rimorchio. I militari, una volta arrivati sul posto, hanno aperto le porte scoprendo la presenza dei tre stranieri: questi ultimi, tutti sprovvisti di documenti, sono stati accompagnati in caserma per l’identificazione e poi in questura a Reggio per le procedure relative a un’eventuale regolarizzazione.
Secondo la ricostruzione effettuata dagli inquirenti, i tre uomini erano all’interno del cassone da due giorni: sarebbero saliti nel retro del mezzo pesante all’insaputa del camionista, approfittando di una sosta in un’area di parcheggio della Bosnia.
Ultimi commenti
Sì però con quei colori lì mi sanno tanto di filoputiniani...
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO ! NON CI SONO PERALTRO PIU' NE' "AMICI" NE' "COMPAGNI" , MA...