Nel pomeriggio di domenica 9 ottobre un uomo è stato punto da un calabrone a Castagneto di Pavullo, in provincia di Modena, durante un’escursione a piedi con una comitiva di amici, ed essendo allergico ha accusato un malore.
Le persone che erano con lui hanno contattato immediatamente la centrale operativa del 118, che a sua volta ha allertato la stazione monte Cimone del Soccorso alpino: una squadra del Saer, grazie a un mezzo fuoristrada, è riuscita a raggiungere in breve tempo la zona in cui si era verificato l’imprevisto, ha immobilizzato l’uomo e lo ha portato fino all’ambulanza Pavullo 82, che stava aspettando sulla strada sterrata più vicina. A quel punto gli operatori sanitari hanno somministrato all’uomo l’adrenalina e lo hanno trasportato in codice di media gravità all’ospedale di Pavullo nel Frignano.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]