Nel pomeriggio di domenica 9 ottobre un uomo è stato punto da un calabrone a Castagneto di Pavullo, in provincia di Modena, durante un’escursione a piedi con una comitiva di amici, ed essendo allergico ha accusato un malore.
Le persone che erano con lui hanno contattato immediatamente la centrale operativa del 118, che a sua volta ha allertato la stazione monte Cimone del Soccorso alpino: una squadra del Saer, grazie a un mezzo fuoristrada, è riuscita a raggiungere in breve tempo la zona in cui si era verificato l’imprevisto, ha immobilizzato l’uomo e lo ha portato fino all’ambulanza Pavullo 82, che stava aspettando sulla strada sterrata più vicina. A quel punto gli operatori sanitari hanno somministrato all’uomo l’adrenalina e lo hanno trasportato in codice di media gravità all’ospedale di Pavullo nel Frignano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.