Anche nella giornata odierna il personale di Ireti ha proseguito le attività complementari alla piena normalizzazione della rete idrica interessata dalla problematica occorsa negli scorsi giorni presso la centrale idrica di Caprara. Lo comunica la stessa Ireti aggiungendo che “sono inoltre proseguiti i controlli analitici effettuati sui campioni raccolti nei diversi punti di prelievo che nuovamente hanno confermato l’efficacia delle soluzioni tecniche adottate fin dall’inizio della criticità”. “Il buon esito delle azioni messe in campo è stato confermato dall’ ultima comunicazione rilasciata in data odierna dal servizio Assl competente, che evidenzia l’avvenuto ripristino della situazione alle condizioni antecedenti l’episodio. Come evidenziato sempre dalla comunicazione della ASL potrà permanere nei tratti terminali della rete qualche torbidità che, comunque, non pregiudica la sicurezza igienica dell’acqua”, conclude la nota.
Nel caso dovessero verificarsi residui problemi di torbidità gli utenti possono contattare l’azienda attraverso il numero verde 800 038 038.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...