In attesa di mettersi alla prova sul campo nel campionato di calcio di serie B, dopo la promozione diretta conquistata nella stagione sportiva appena conclusa, il Modena Fc ha dato vita a un rebranding che ha portato in dote anche un nuovo logo “che guarda al futuro tenendo stretto il passato e la storia del club”, come ha spiegato la società sui suoi canali ufficiali.
Il canarino, da sempre simbolo dei gialloblù emiliani, diventa protagonista del logo ufficiale, in una rivisitazione della sua classica iconografia. Anche il lettering si ispira fortemente alla storia del club, riprendendo il font utilizzato dal giornale “Modena Flash” alla fine degli anni Sessanta.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.