Nel corso dei controlli effettuati dopo le festività natalizie e di fine anno sono stati riscontrati due nuovi casi di positività al nuovo coronavirus nella prima squadra del Sassuolo: si tratta di un calciatore e di un membro dello staff.
I due tesserati, che sono completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, per evitare che si possa sviluppare un focolaio proprio alla vigilia della ripresa del campionato di serie A, che ripartirà giovedì 6 gennaio con la sfida del Mapei Stadium – Città del tricolore tra Sassuolo e Genoa.
La società, ha spiegato in una nota, “continua a seguire l’iter previsto dal protocollo della Figc ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento”. Si tratta del quarto caso di positività tra i neroverdi: dopo Natale, al rientro dalla pausa, altri due calciatori erano risultati positivi al tampone.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili