Brescello. Atti osceni al parco, denunciato un 50enne

carabinieri

In un parco pubblico ha mostrato i genitali con gesti di autoerotismo davanti a una ragazza recatasi nell’area verde per fare una passeggiata con il suo cane. A rivelarlo le indagini dei carabinieri della stazione di Brescello, comune in provincia di Reggio Emilia, che a conclusione degli accertamenti, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un operaio 50enne reggiano.

E’ stata la stessa ragazza a presentarsi in caserma e denunciare a quanto aveva assistito. La ragazza uscita da casa si è diretta verso il parco pubblico portare il cane. In prossimità dell’ingresso ha avuto però modo di notare la presenza di un uomo che a torso nudo esponeva le parti intime. Il tutto sotto gli occhi della ragazza,
con l’uomo che terminata la squallida esibizione usciva dal parco come se nulla fosse. Quindi l’allarme ai carabinieri di Brescello a cui la stessa 20enne sporgeva denuncia e che sulla scorta delle indicazione fornite dalla vittima individuavano l’uomo identificandolo in un 50enne reggiano. Al termine degli accertamenti condotti e alla luce degli elementi di responsabilità raccolti a suo sfavore il 50enne veniva denunciato alla Procura reggiana per atti osceni in luogo pubblico.