Nella prima mattinata di giovedì 10 aprile, poco prima delle sei, si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla tangenziale di Bologna, all’altezza del km 4+400, nel tratto compreso tra lo svincolo 3 Ramo Verde e lo svincolo 4 via del Triumvirato, in direzione dell’autostrada A14 Bologna-Taranto: un furgone in transito ha investito e ucciso un operaio di una ditta esterna che era al lavoro in un cantiere della società Autostrade per l’Italia, ferendo anche altre due persone.
Il tratto di tangenziale è stato temporaneamente chiuso – e poi riaperto – per consentire l’intervento dei soccorsi. Il cantiere, ha spiegato la società Autostrade, era in fase di rimozione ed era stato correttamente segnalato. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale, che sta analizzando la scena per ricostruire nei dettagli cosa sia accaduto di preciso.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili