Intorno alla mezzanotte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio i carabinieri hanno interrotto una festa di giovani in un appartamento in zona San Felice, a Bologna. I militari sono stati avvisati dai vicini, che hanno segnalato al 112 rumori e musica provenienti da diverse ore da un appartamento della zona.
All’arrivo sul posto i carabinieri hanno scoperto nell’abitazione una quindicina di giovani di 16 e 17 anni che si erano ritrovati per festeggiare il compleanno di un’amica. L’appartamento era stato preso in affitto per una giornata proprio dai genitori della festeggiata.
I militari hanno identificato quattordici minorenni tra ragazzi e ragazze: sono stati tutti multati per violazione delle norme anti-Covid (il Dpcm vigente, infatti, vieta esplicitamente le feste nei luoghi al chiuso e gli assembramenti di persone non conviventi in abitazioni private) e affidati ai genitori. Non sono invece stati presi provvedimenti nei confronti dei genitori che hanno affittato la casa per la festa della figlia.







Ultimi commenti
Certo, ora ci piazziamo pure una Sagrada Familia, anche in lego, perché no?!?
Viale 4 novembre .... tanti alberi di grandi dimensione e longevi, abbattuti per ,forse fare il parcheggio all'edificio che ,forse, si costruirà x i vigili
Abbattimento non autorizzato realizzato dalla società Immobiliare Nebbiara per conto di COOP ALLEANZA 3.0......e vi aspettate sanzioni da una Giunta a guida PD ? ha