Mercoledì 18 giugno si è verificato un incidente stradale a Baiso, fortunatamente senza gravi conseguenze: un autoarticolato, per cause ancora da chiarire, è improvvisamente uscito di strada e si è ribaltato su un fianco all’altezza del civico 4 di via Malpasso. Il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito, seppur in modo lieve.
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 di Castelnovo ne’ Monti, allertato per assistere il camionista ferito, è arrivata anche la polizia locale di Castellarano, per effettuare i rilievi dell’incidente.
Il mezzo pesante, che nel ribaltarsi aveva ostruito parzialmente la sede stradale, è stato poi messo in sicurezza e spostato per consentire il ripristino della normale circolazione.






Ultimi commenti
al Sig. Grasselli che si domanda" cosa dovrebbero fare altrimenti i reggiani? Aspettare le prossime elezioni"? posso rispondere con granitica certezza che appena ci sara' […]
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).