Nella tarda serata di mercoledì primo settembre, intorno alle 23.30, è stata segnalata un’auto in fiamme in località Villanova, nel territorio comunale di Reggiolo, in provincia di Reggio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Reggiolo e una squadra dei vigili del fuoco del comando di Guastalla: l’incendio, che ha interessato una Nissan X Drive di proprietà di un imprenditore edile di 45 anni di origini campane, ha distrutto completamente il veicolo.
I danni causati dal rogo sono ancora in corso di valutazione. Sulla vicenda i carabinieri reggiolesi hanno avviato le indagini, coordinate dalla procura di Reggio, per accertare con chiarezza la dinamica di quanto accaduto: la causa che ha dato origine alle fiamme, infatti, è tuttora al vaglio degli inquirenti, che non escludono la pista del dolo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.