Lunedì 5 ottobre la Protezione Civile nazionale ha riattivato il Comitato operativo che già aveva affrontato i primi mesi dell’emergenza sanitaria Covid-19. La prima riunione si è svolta nella mattinata di lunedì nella sede della Protezione Civile per fare il punto della situazione, analizzando il grado di “pressione” della pandemia sugli ospedali e l’approvvigionamento di materiali necessari per contrastarla.
All’incontro hanno partecipato (alcuni in videoconferenza) il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri, tecnici e assessori in rappresentanza delle varie Regioni. Durante il vertice, in ogni caso, non sarebbero emerse particolari criticità, anche se l’aumento di contagi registrato negli ultimi giorni ha fatto inevitabilmente innalzare il livello di attenzione sulla vicenda. Il prossimo incontro è fissato per venerdì 9 ottobre.
Ultimi commenti
Comune, ricordati anche di Via Gustavo Modena, soprattutto i suoi orrendi marciapiedi !
Resoconto toccante e interessante, non la solita propaganda di tv e carta stampata.
Accusare di disonestà bisogna avere le prove, in caso contrario dovrebbe pagare per le sue accuse. Dire che la sanità in ER penalizza gli utenti […]