Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 marzo, poco dopo le 3.30, è stato messo a segno un furto ai danni del supermercato Conad City di via Bergianti ad Arceto, frazione di Scandiano: i ladri hanno sfondato la vetrata d’ingresso del punto vendita utilizzando un furgone come ariete.
Una volta all’interno, i malviventi hanno prelevato e portato via una cassa automatica: il bottino è ancora in fase di quantificazione. Sono ingenti anche i danni causati alla struttura del supermercato.
Ad allertare i carabinieri è stato un cittadino, che si è accorto di quanto stava accadendo e ha segnalato il furto in corso al 112. Quando i militari scandianesi sono giunti sul posto, tuttavia, i ladri si erano già allontanati facendo perdere – almeno per il momento – le proprie tracce: le ricerche dei fuggitivi, scattate immediatamente in tutta la zona, non hanno dato esito positivo nell’immediato.
I carabinieri, in ogni caso, hanno avviato le indagini per il reato di furto aggravato, sperando di raccogliere dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza elementi che possano portare all’identificazione dei responsabili.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.