Andrea Storchi riconfermato alla guida del Club Digitale di Unindustria Reggio

Club Digitale Unindustria Reggio Emilia

Il Club Digitale di Unindustria Reggio, nato nel 2011 e che oggi rappresenta 65 aziende per oltre 2.000 dipendenti e un fatturato complessivo di oltre 500 milioni di euro, ha riconfermato alla guida il presidente Andrea Storchi (Webranking) nel corso della propria assemblea, tenutasi al Tecnopolo di Reggio.

Nella stessa occasione è stata rinnovata anche la composizione del consiglio direttivo, che resterà in carica per il biennio 2021-2023 e che comprende: Piergiorgio Grossi, Credem Credemtel; Riccardo Leonardi, Cyberoo; Stefania Magnani, gruppo Sinapsi; Fernando Sciascia, Emak; Marco Martignoni, Il Polo Digitale; Flavio Codeluppi, Netribe Group; Alberto Cocconcelli, Proteo 481 – Informatica; Raffaella Menconi, Siemens; Luca Riccò, Smeup; Nicola Bigi, Tiwi; Cristian Galletti, Webgriffe.

“Proseguiremo nel segno della continuità su quanto fatto in materia di education, innovazione digitale 4.0, formazione sulla trasformazione digitale, valorizzare le eccellenze IT e favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta digitale”, ha spiegato Storchi, al suo secondo mandato: “Abbiamo imparato molto in questi due anni, abbiamo capito come fare meglio. La nuova squadra è più ampia e più rappresentata in competenze e settori di provenienza. Sono certo che già nei prossimi mesi avremo modo di dimostrare come il Club Digitale sia un luogo di condivisione di saperi e di esperienze non solo per il nostro gruppo merceologico, ma in modo ampio per gli associati e il territorio”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu