Domenica 24 ottobre a Misano Adriatico ci saranno anche le Frecce Tricolori a salutare l’ultima esibizione ufficiale sul tracciato romagnolo di Valentino Rossi, il pilota di MotoGp che ha annunciato l’intenzione di ritirarsi a fine stagione; gli aerei del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico sorvoleranno il Misano World Circuit – intitolato alla memoria di Marco Simoncelli – poco prima dell’avvio della gara, effettuando il loro caratteristico passaggio con nove velivoli MB-339Pan sulla griglia di partenza del Gran premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.
La manifestazione motociclistica avrà inizio venerdì 22 ottobre con le prove sia in pista che nei cieli, dove nel pomeriggio le Frecce Tricolori effettueranno un sorvolo con una formazione ridotta.
Le Frecce Tricolori sono ormai di casa nei cieli di Misano, che hanno già sorvolato nel 2007 e nel 2018 in occasione del World Ducati Week. Risale sempre al 2018, inoltre, l’ultimo sorvolo della pattuglia acrobatica in occasione di una tappa del mondiale di MotoGp, in quel caso sopra il circuito del Mugello.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]