I carabinieri di Albinea hanno denunciato un ragazzo di 23 anni di nazionalità egiziana, senza fissa dimora, con l’accusa di interruzione di pubblico servizio: il giovane, dopo essere stato sorpreso a viaggiare a bordo di un autobus di Seta senza biglietto, di fronte alle richieste del controllore si è rifiutato sia di esibire un documento o fornire le proprie generalità che di scendere dal mezzo, bloccando il bus per circa trenta minuti.
Il suo atteggiamento oppositivo, infatti, ha costretto l’autista a interrompere la marcia del mezzo alla fermata più vicina, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Una volta intervenuti sul posto, i militari hanno tentato di riportare il giovane alla calma e convincerlo a collaborare, ma nonostante i ripetuti inviti il ragazzo ha continuato a mantenere un comportamento ostile, rifiutandosi di fornire le proprie generalità anche ai carabinieri.
A quel punto, allora, è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Dalle verifiche è emerso che il ventitreenne si trovava irregolarmente sul territorio nazionale, motivo per cui è stato denunciato alla Procura di Reggio anche per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio dello Stato.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]