Nel pomeriggio di lunedì 16 agosto i tecnici del Soccorso alpino della stazione Corno alle Scale sono intervenuti presso il lago Scaffaiolo (nel territorio del comune di Fanano, sull’Appennino modenese) per aiutare un’escursionista in difficoltà. La donna, una trentacinquenne di origine straniera ma residente sull’Appennino bolognese, ha accusato un dolore al petto mentre si trovava sulle sponde del lago e ha chiesto aiuto.
A quel punto sono stati immediatamente allertati i tecnici del Soccorso alpino, che sono arrivati sul posto insieme al personale sanitario del 118: dopo essere stata stabilizzata e trasportata fino a Le Polle, la 35enne è stata affidata all’equipaggio dell’ambulanza, che l’ha accompagnata all’ospedale di Porretta Terme per accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.