Reggiana, firmato il rinnovo di capitan Rozzio: sarà granata per la decima stagione

rinnovo contratto Paolo Rozzio e presidente Carmelo Salerno AC Reggiana – ACR

AC Reggiana ha annunciato il rinnovo dell’accordo con il difensore Paolo Rozzio anche per la stagione sportiva 2025-2026: la scadenza contrattuale, di conseguenza, è stata spostata di un anno, fino al 30 giugno 2026.

Per il capitano della Reggiana si tratterà della decima stagione con la maglia granata, sin qui onorata con oltre 200 presenze in campionato “e uno spirito di appartenenza che rappresenta profondamente i valori della società e della città di Reggio”, come ha tenuto a sottolineare la società.

Soddisfatto il presidente Carmelo Salerno: “Ringrazio il nostro capitano per continuare a essere un uomo esemplare all’interno della famiglia granata. A lui avevo dato una parola vedendolo salire sull’ambulanza il giorno del suo infortunio, e questa parola è stata mantenuta. Siamo grati a Paolo per questo percorso insieme: per essere determinante in campo e per aiutarci a promuovere i valori del nostro club al di fuori del rettangolo verde”.

“Sposare il granata per la decima stagione significa guardare al percorso fatto con questi colori provando grande orgoglio, momenti belli e difficili che mi hanno permesso di crescere e di diventare l’uomo che sono oggi”, ha commentato invece lo stesso Rozzio: “La mia formazione umana, di valori e di principi, la devo tanto anche alla Reggiana e alla città di Reggio. Ringrazio il presidente Salerno, il patron Amadei e i vicepresidenti Fico e Cattani perla stima reciproca e per il rapporto che hanno consolidato con me. Continuerò a sentire la solita grande responsabilità nei confronti di questa società, di questa città e di questi tifosi nel vestire la fascia da capitano”.