AC/DC a Reggio: biglietti in vendita a 115 e 138 euro, si va verso il soldout

acdc_arena

I biglietti nominali per l’unica tappa italiana di ‘Power Up’ – il primo tour in Europa dopo oltre otto anni degli AC/DC – di sabato 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone (online e punti vendita) a partire dalle 10 di oggi, venerdì 16 febbraio per un acquisto massimo di 4 biglietti per account. I prezzi variano dai 115 euro delle green e blue zone ai 138 euro di yellow e orange zone. Come era previdibile si va verso il soldout: il sito di Ticketone è stato subito preso d’assalto e la procedura d’acquisto procede inevitabilmente a rilento e già in serata è molto difficile trovare un tagliando.

Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da giovedì 25 aprile. Come sempre, il promoter Barley Arts invita a non affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing. I bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano; dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è invece gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

Frecciarossa è treno ufficiale della tappa italiana e a partire dal 17 febbraio chi ha un biglietto per il concerto potrà acquistare su Trenitalia.com i biglietti della Speciale Eventi con sconti dal 20% all’80% per raggiungere Reggio Emilia. Saranno previsti inoltre treni speciali i cui dettagli saranno diffusi al più presto.



Ci sono 5 commenti

Partecipa anche tu
  1. Christian prati

    Io sono cresciuto con gli ACDC aspettavo da tempo il concerto non sono pratico queste cose l’unica volta l’unico concerto visto i Pink Floyd grazie degli amici aspettavo però


Invia un nuovo commento