A Vignola la selezione per Miss Italia

miss_italia1

Fa tappa a Vignola, giovedì 2 settembre, la selezione regionale per partecipare a Miss Italia, il concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani. L’iniziativa voluta da Pro Loco Vignola ha il patrocinio del Comune di Vignola e il sostegno di numerosi esercizi commerciali della città. Sarà, infatti, l’occasione non solo per vedere sfilare sul palco allestito in piazza dei Contrari le più belle ragazze del territorio, ma anche per ammirare abiti e accessori forniti dai negozi cittadini.

Il programma della serata prevede, tra le ore 18.00 e le 19.00, un cocktail di benvenuto alla carovana di Miss Italia e alle bellezze in gara, su viale Mazzini, a cura del Caffè Torino e della Caffetteria Da Giulia. La vera e propria selezione valida per partecipare alle fasi successive di Miss Italia è, invece, programmata in piazza dei Contrari a partire dalle ore 21.00. A presentare la manifestazione sarà Antonio Borrelli con la partecipazione della vignolese Martina Zanasi. L’ingresso all’area della manifestazione è gratuito e contingentato nel rispetto della normativa anti-Covid. L’accesso sarà consentito solo a coloro che sono in possesso di green pass.

Per chi volesse partecipare alle selezioni di Miss Italia maggiori informazioni: tel. 353.4038335, sito www.missitalia.it.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu