A inizio dicembre a Parma doppio appuntamento per “Donne che raccontano storie”

Donne che raccontano storie

A inizio dicembre a Parma doppio appuntamento per “Donne che raccontano storie”, un progetto di Daniela Rossi – con Fragili Guerriere, Ilde, Pantarei e La Guanda e il sostegno dell’assessorato alle pari opportunità del Comune di Parma – che rientra nell’ambito del programma di iniziative di Parma capitale italiana della cultura 2021.

Sabato 4 dicembre alle 17 presso la biblioteca Guanda ci sarà la presentazione del libro “Storie di donne” (edizioni Consulta librieprogetti, 2021) e del concorso nazionale di racconto autobiografico, con Francesca Avanzini, Daniela Rossi ed Elisa Pellacani. Per partecipare è necessario prenotare scrivendo una mail all’indirizzo donnecheraccontanostorie@gmail.com

Lunedì 6 dicembre, alle 17.30, presso il Palazzo del Governatore spazio invece alla conferenza/performance di Chiara Lagani (della compagnia Fanny&Alexander) e Tiziana De Rogatis (autrice di “Elena Ferrante. Parole chiave” – edizioni E/0) su “L’invenzione occasionale” di Elena Ferrante. Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite l’app Parma 2020+21.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu