A inizio dicembre a Parma doppio appuntamento per “Donne che raccontano storie”, un progetto di Daniela Rossi – con Fragili Guerriere, Ilde, Pantarei e La Guanda e il sostegno dell’assessorato alle pari opportunità del Comune di Parma – che rientra nell’ambito del programma di iniziative di Parma capitale italiana della cultura 2021.
Sabato 4 dicembre alle 17 presso la biblioteca Guanda ci sarà la presentazione del libro “Storie di donne” (edizioni Consulta librieprogetti, 2021) e del concorso nazionale di racconto autobiografico, con Francesca Avanzini, Daniela Rossi ed Elisa Pellacani. Per partecipare è necessario prenotare scrivendo una mail all’indirizzo donnecheraccontanostorie@gmail.com
Lunedì 6 dicembre, alle 17.30, presso il Palazzo del Governatore spazio invece alla conferenza/performance di Chiara Lagani (della compagnia Fanny&Alexander) e Tiziana De Rogatis (autrice di “Elena Ferrante. Parole chiave” – edizioni E/0) su “L’invenzione occasionale” di Elena Ferrante. Per partecipare è necessaria la prenotazione tramite l’app Parma 2020+21.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.