Domenica 5 settembre i carabinieri di Crevalcore hanno arrestato un uomo di 54 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, infatti, i militari hanno trovato 36 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, una bilancia digitale per pesarle e il materiale necessario per il confezionamento delle stesse.
Da ulteriori accertamenti, inoltre, il 54enne è risultato beneficiario del reddito di cittadinanza: alla luce di quanto scoperto i carabinieri hanno sequestrata la carta di pagamento elettronica in dotazione all’uomo e lo hanno segnalato alle autorità competenti, in modo da avviare l’iter per recuperare la somma fin qui indebitamente percepita.
Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato dal giudice e l’uomo è stato rimesso in libertà, sebbene sia ora sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Ultimi commenti
Dice un conoscente che ha bazzicato un po' le raccolte di firme nei quartieri reggiani: "Il Comune VUOLE fare una determinata cosa. Si forma un […]
Così i reggiani sarebbero i gatti? Bella questa buahahaha...
Bidone a reggio arena rcf vuota sotto la pioggia che schiva!!! Vasco a bologna 200000 in 4 giorni c'era bisogno di un arena spettacoli manco