Migliaia di persone in piazza, decine di concerti e eventi in Emilia-Romagna per l’ultima notte dell’anno. A Bologna una folla tranquilla ha accompagnato in piazza Maggiore il tradizionale rogo del Vecchione e il dj set di Kong.
A Parma il brindisi in piazza Garibaldi è stato l’antipasto delle iniziative per la Capitale italiana della Cultura 2020: sul palco Ron, Morgan e Andy dei Bluevertigo e l’orchestra di Piazza Vittorio. A Rimini protagonista prima il rapper Coez, che si è esibito in un piazzale Fellini pieno, e poi gli storici dj della Rimini Dance Reunion, insieme ai Planet Funk; a Riccione successo per Deejay on Ice; il gospel ha fatto emozionare il pubblico di Ravenna con il concerto degli Spirit of New Orleans per la rassegna Christmas Soul. Forlì è stata la città della dance anni ’90 con lo show degli Eiffel 65, mentre Cesena ha unito musica e risate con lo Sconcerto Rock di Gene Gnocchi. Il tradizionale Incendio del Castello Estense ha salutato il nuovo anno a Ferrara.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati