Il Centro Funzionale Regione Emilia Romagna – Arpae Servizio Idro-Meteo-Clima per la giornata di venerdì 29 luglio ha emesso allerta meteo gialla per condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili effetti e danni associati. I fenomeni inizieranno a svilupparsi dal tardo pomeriggio/sera, ad iniziare dal settore occidentale in estensione al resto del territorio, esaurendosi nelle prime ore del giorno seguente.
Consultazione dei dati in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it Centro Funzionale Regione Emilia Romagna – Arpae Servizio Idro-Meteo-Clima.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili