Si è spenta dopo un malore improvviso ad appena 21 anni Irene Montruccoli. La giovane, residente ad Arceto di Scandiano, venerdì pomeriggio era stata trasportata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravi.
La ragazza aveva accusato un malore nel pomeriggio, e, dopo l’intervento del 118, era stata trasportata al Maggiore con l’elisoccorso.
“Eri e sarai sempre la più bella, la più intelligente, la più buona e la più forte tra noi due e tra tutti gli altri”. Così Ilaria Montruccoli ha ricordato sul suo profilo Instagram la sorella scomparsa.
La comunità è rimasta scossa per la grave perdita, e sono stati tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia, molto conosciuta ad Arceto, ai quali si è aggiunto quello del sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.