Posta il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi: “Terza dose fatta. Vacciniamoci tutti, grandi e bambini, per essere più protetti.
Ottima organizzazione anche al centro vaccinale in Piazza della Vittoria. Un grande grazie a tutti i sanitari impegnati in questa sfida storica e inedita per la nostra comunità”.
Poi il punto sulla pandemia in Città. Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi da piazza della Vittoria, davanti all’hub vaccinale, dove ha appena ricevuto la terza dose, fa il punto sulla pandemia in città. Sono circa 25mila le persone costrette in casa positivizzate. E “sulla gestione organizzativa domiciliare – ha detto il primo cittadino – si è registrata qualche difficoltà”. Poi parla dei ricoveri in ospedale che stanno crescendo, e si appella a quanti non lo hanno ancora fatto, perché vadano a ricevere il vaccino.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico