In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e l’assessora a Educazione e Conoscenza Raffaella Curioni porteranno, lunedì 13 settembre, i loro auguri di buono studio e buon lavoro ad alunni, insegnanti e personale ausiliario, visitando alcune scuole della città.
Di seguito il programma delle visite:
Ore 9: parrocchia di Regina Pacis, via Zandonai, sede di Scuola Diffusa della primaria Dante Alighieri (Istituto comprensivo Marco Emilio Lepido). Saranno presenti il vicario generale della Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla monsignor Alberto Nicelli, il parroco don Enrico Gandolfi, la dirigente scolastica Chiara Deioanna;
Ore 10: scuola dell’infanzia statale e scuola primaria Sant’Agostino, via Sant’Agostino (Istituto comprensivo Amedeo d’Aosta). Sarà presente la dirigente scolastica Elena Ferrari;
Ore 11: scuola secondaria di primo grado Alessandro Manzoni (Istituto comprensivo Manzoni), via Fogliani (ex sede Universitaria). Sarà presente la dirigente scolastica Alessandra Landini;
Ore 12: palazzo da Mosto, via Mari, sede di Scuola Diffusa della primaria Giovanni Zibordi (Istituto comprensivo Da Vinci). Saranno presenti il presidente della Fondazione Manodori, Romano Sassatelli e la dirigente scolastica Elisabetta Fraracci.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo