In una nota l’Asl di Reggio Emilia ricorda che “oggi mercoledì 23 giugno al pomeriggio il centro vaccinale di Reggio sarà chiuso per lavori e le prenotazioni per le dosi di vaccino sono state riprogrammate, tramite sms, su queste sedi:
· Ex Ospedale Spallanzani,
· Poliambulatori Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
· Ente Fiere di Scandiano.
La Direzione, confidando nella collaborazione di tutti, invita i cittadini già prenotati per i prossimi giorni a leggere gli sms in arrivo e a presentarsi in orario nella nuova sede, per evitare code e per non vanificare il lavoro di riorganizzazione attuato proprio per migliorare il comfort della sede vaccinale di Reggio Emilia”.
Inoltre, continua l’Asl reggiana “ricordiamo ai cittadini che, per consentire l’installazione dell’impianto di ventilazione al centro vaccinale di Reggio Emilia, gli appuntamenti già fissati in passato per questa sede vengono riprogrammati su altre sedi per l’intera settimana, lasciando all’Ente Fiere una quantità residuale di appuntamenti.
Solo i cittadini, prenotati a Reggio, che non ricevono nuovi sms, possono recarsi in quella sede. Tutti i cittadini che invece ricevono sms in questi giorni con nuove date e sedi devono tenere conto solo degli ultimi sms ricevuti”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]