E’ scomparso mercoledì 24 marzo a 84 anni l’imprenditore Giovanni Zagni.
Lascia la moglie Renza, la figlia Miriam, il genero Cristian e i nipoti Davide, Elena e Sara, che ne ricordano la generosità e la grande capacità di dimostrare affetto ai propri cari: “Lascia un ricordo indelebile di se ed un vuoto incolmabile”.
I molti che lo hanno conosciuto ne hanno apprezzato “le non comuni qualità umane ed imprenditoriali”.
Determinato, tenace ed ingegnoso, dopo diverse esperienze lavorative, con l’amico Corrado Parmigiani, fondò nel 1973 l’azienda C.G.M. riferimento tecnologico ed innovativo per l’intero comparto delle materie plastiche.
Al cordoglio si uniscono il Presidente Fabio Storchi, il Direttore Generale Filippo Di Gregorio, il Consiglio Generale e tutti i collaboratori di Unindustria Reggio Emilia, insieme al Gruppo Gomma Materie Plastiche dell’Associazione.
Il funerale si terrà venerdì 26 marzo alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Martino in Rio, la camera ardente è aperta giovedì mattina fino alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 14 alle 18,30, venerdì dalle ore 9 in via Borghi 9 a San Martino in Rio presso le Onoranze Funebri Rossi.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra