Il sindaco Luca Vecchi fa il punto sull’emergenza: “C’è un sostanziale e costante miglioramento che prosegue nei ricoveri e nelle terapie intensive. E’ una situazione che va monitorata ancora con attenzione in particolare nelle strutture per anziani della città e della provincia”. Poi il sindaco è passato a parlare della Fase 2. “Oggi come sindaci di Reggio e provincia abbiamo stilato un documento per alcuni settori economici, del commercio da inviare al presidente della Regione e del Consiglio per chiedere una strategia forte da parte del governo”. E sul trasporto pubblico: “Abbiamo iniziato a immaginare come funzioneranno gli autobus nei prossimi tempi. Capienza ridotta, massimo 25 posti. E non si potrà comprare il biglietto a bordo. Si salirà e scenderà da uscite diversificate”. E sempre in ambito di trasporto il primo cittadino ha aggiunto che le strisce blu saranno gratuite sino al 17 maggio.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?