Per far fronte all’emergenza Covid19 e alle sempre più crescenti necessità di agevolare i servizi di consegna a domicilio di generi alimentari, farmaci e altri beni di prima necessità, fino al 13 aprile 2020 tutti i dissuasori a scomparsa denominati “pilomat” del centro storico rimarranno abbassati durante l’arco delle 24 ore e per tutti i giorni della settimana. Questo rende più semplice la programmazione dei turni di consegna di supermercati e centri di distribuzione.
La ztl – e quindi la sorveglianza tramite vigile elettronico – resta comunque in funzione. Si tratta, infatti, di una misura d’emergenza con la specifica finalità di facilitare le operazioni di cura e assistenza dei cittadini che non possono recarsi di persona a fare la spesa e che in questo modo possono essere più facilmente assistiti dagli operatori del commercio e dei servizi.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?