Abbraccio sotto palco tra il leader del Pd Nicola Zingaretti e il presidente dell’Emilia Romagna appena riconfermato Stefano Bonaccini, riuniti a Modena, in una piazza Grande gremita, per festeggiare il successo del centrosinistra alle Regionali.
“Si può lavorare insieme senza litigare e si può dare un messaggio di unità anche quando si hanno opinione diverse, l’importante è trovare la mediazione e uscire con una voce sola. Abbiamo bisogno di costruire un nuovo centrosinistra, più largo, più civico, che dia più voce alle persone e che le faccia partecipare di più”, ha detto il governatore dal palco di Piazza Grande.

“E che dica che non è vero che dopo dieci sconfitte in dieci regioni si può solo perdere – ha aggiunto – Salvini ci ha voluto sfidare e Salvini lo abbiamo, tutti insieme, battuto”.
Il post del governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini: “Ma quante migliaia eravate a Modena stasera? Strapiena Piazza Grande. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto, hanno aiutato, hanno contribuito. Il Signore dei Campanelli torni pure da dove è venuto: bye, bye”.







Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]