Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto, intorno alle tre e mezza, si è sviluppato un incendio nella camera da letto di un appartamento situato in una palazzina di via Gramsci, a Sala Bolognese: per spegnerlo sono intervenute sei squadre dei Vigili del fuoco di Bologna con tre autopompe serbatoio, un’autobotte, un’autoscala e un autofurgone per il rifornimento di bombole per autorespiratori.
Sul posto anche i carabinieri e il personale del 118: non sono comunque state segnalate persone ferite né intossicate.
L’intervento dei vigili del fuoco ha impedito la propagazione delle fiamme alle altre unità immobiliari, consentendo lo spegnimento dell’incendio e la successiva bonifica del materiale bruciato.
Per precauzione durante tutta la durata delle operazioni di soccorso l’intero edificio – un condominio di cinque piani – è stato evacuato. L’appartamento in cui si sono generate le fiamme e quello situato al piano immediatamente superiore sono stati dichiarati temporaneamente non agibili, almeno fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.







Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?