La manifestazione di Cgil, Cisl e Uil per celebrare il primo maggio si terrà quest’anno a Bologna.
La scelta è stata ufficializzata dai sindacati in occasione della riunione degli esecutivi nazionali unitari. La manifestazione sarà dedicata al lavoro e all’Europa, con lo slogan: “La nostra Europa: lavoro, diritti, stato sociale”.
Gli esecutivi di Cgil, Cisl, Uil hanno ratificato “il fitto calendario” di manifestazioni unitarie e di scioperi delle categorie in programma nelle prossime settimane e fino a giugno.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!