A Cavriago un intervento nato per sedare un’accesa lite domestica si è trasformato improvvisamente in un movimentato arresto. I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno contenuto a fatica la furia di una donna, trovata in uno stato di forte agitazione e alterazione, dovuto presumibilmente all’abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti: alla vista dei militari, ha anche cercato di aggredirli, tanto che per fermarla è stato necessario l’arrivo dei rinforzi, con pattuglie delle stazioni di Sant’Ilario d’Enza, di Albinea e della Sezione radiomobile di Reggio Emilia.
Una volta riportata la situazione alla calma, la donna, 32 anni, è stata arrestata con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale ed è stata trasferita nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri.
L’episodio risale alle prime ore di sabato 25 aprile, quando al numero unico di emergenza 112 è stata segnalata un’animata discussione in corso in un’abitazione di Cavriago. Quando sono arrivati i carabinieri, la trentaduenne stava ancora litigando con il marito, un uomo di 38 anni: la donna ha reagito con violenza alla presenza dei militari, sbracciando e spintonandoli con insistenza nel tentativo di opporsi agli accertamenti. Nonostante l’aggressività, però, alla fine i carabinieri sono riusciti a immobilizzarla senza riportare lesioni.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu