McDonald’s si appresta ad aprire un nuovo ristorante in provincia di Reggio, a Montecchio Emilia, e ha avviato la ricerca di 50 profili professionali che entreranno a far parte dell’organico del nuovo locale.
Sono già aperte le selezioni online per individuare i candidati e le candidate che parteciperanno alla tappa di Montecchio (in programma nella prima metà di novembre) del McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato dalla multinazionale statunitense per le nuove aperture e le assunzioni su tutto il territorio italiano.
Da parte sua, McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale dei contratti aziendali) e possibilità di crescita professionale, grazie a un programma interno strutturato di formazione.
Entro il 5 novembre, le persone interessate possono partecipare alla prima fase di selezione sul sito di McDonald’s, rispondendo a un questionario e caricando il proprio curriculum vitae.
A chi risulterà idoneo sarà poi richiesta la compilazione di un test: coloro che lo supereranno riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa di Montecchio del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali. In quell’occasione saranno presenti anche persone che già lavorano nei ristoranti McDonald’s della zona, che saranno a disposizione per raccontare la propria esperienza lavorativa.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu