Nel tardo pomeriggio di domenica 5 ottobre, intorno alle ore 20, gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio sono intervenuti in un negozio di abbigliamento del centro commerciale I Petali dopo la segnalazione di un sospetto taccheggio in atto.
Una volta giunti sul posto, un addetto alla vigilanza del negozio ha riferito di aver notato una coppia di giovani oltrepassare la barriera antitaccheggio dopo aver preso dagli espositori alcuni capi di vestiario senza pagarli.
A quel punto gli agenti hanno individuato la coppia sospettata di furto: la ragazza, alla vista dei poliziotti, ha immediatamente gettato sopra un mobile nei pressi delle casse del negozio un capo d’abbigliamento, presumibilmente rubato poco prima. Durante le procedure di identificazione, inoltre, gli agenti hanno notato un rigonfiamento anomalo sotto la giacca del ragazzo; approfondendo i controlli, si è scoperto che il giovane stava nascondendo un altro capo d’abbigliamento che non era stato regolarmente pagato.
I due, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 20 anni, entrambi di nazionalità marocchina, già noti alle forze di polizia per alcuni precedenti reati contro il patrimonio, sono stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di tentato furto aggravato. I capi d’abbigliamento rubati sono stati immediatamente restituiti al negozio.






Ultimi commenti
Condivido ogni parola. Per chi come me, Reggiano residente a Reggio, era un bambino negli anni '70, un adolescente negli anni '80, studente universitario anni '90 […]
bellissimo, Giuseppe
Infatti hanno già trasferito ben lontano gli uffici di collocamento: immagino la felicità di soggetti forse non auto.muniti! DisoccupatI a vita, grazie al comune che
Disarmante fotografia, purtroppo reale. Il lento declino di questa citta' è iniziato con le giunte Spaggiari, poi accelerato su scala inclinata con la "guida" di
Mattarella, da Ministro dell'Istruzione, redigeva circolari sul tetto agli stranieri in classe, ora da Presidente della Repubblica a vita, interviene a sostegno della sinistra!