Sabato 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio oltre centomila persone hanno partecipato a “La Notte di Certe notti”, l’attesissimo concerto-evento di Luciano Ligabue che ha riacceso per l’occasione le luci e le casse dell’arena spettacoli del Campovolo: una serata speciale per celebrare insieme ai fan i trent’anni di “Certe notti”, che nel 1995 rappresentò uno dei momenti più memorabili della carriera del rocker di Correggio.
Una serata che, come era già noto, non sarà peraltro l’unica di quest’anno: “La Notte di Certe notti”, infatti, farà il bis tra due mesi e mezzo nella prestigiosa cornice della Reggia di Caserta. Il 6 settembre, in piazza Carlo di Borbone, uno dei luoghi più suggestivi e iconici del mondo farà da sfondo al primo grande evento al sud della carriera di Ligabue.
Ma proprio sul palco di Reggio è stata annunciata anche una novità: “La Notte di Certe notti”, visto il successo del Campovolo, tornerà – con tanto di Ligastreet – anche nel 2026, questa volta con una data allo stadio San Siro di Milano. L’appuntamento, da segnare in calendario fin da subito, è per il 20 giugno del prossimo anno.







Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo