Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 maggio i carabinieri hanno fermato Lorenza Scarpante, moglie di Giuseppe Marra, l’uomo di 59 anni trovato senza vita nella mattinata di martedì nel suo appartamento al terzo piano di una palazzina di via Zanolini a Bologna. Il corpo, al momento del ritrovamento, presentava alcune ferite alla testa.
La donna, 56 anni, è indagata per omicidio aggravato: è stata fermata e portata in un istituto penitenziario, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel corso dell’interrogatorio, proseguito fino a tarda notte di fronte alla pm Manuela Cavallo e ai carabinieri, Scarpante ha risposto alle domande respingendo però ogni addebito: la donna sostiene di essersi svegliata e di aver trovato il marito “già in quelle condizioni”, e di non essere dunque responsabile della sua morte. Ma sono ancora diversi i punti oscuri della vicenda, sulla quale proseguono le indagini.






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.