Nel pomeriggio di martedì primo aprile, intorno alle 17.30, un’auto in sosta in via Cisalpina, a Reggio, è stata completamente distrutta da un incendio che si è sviluppato per cause ancora da chiarire.
Sul posto sono subito intervenute due squadre dei vigili del fuoco, per domare le fiamme, oltre agli agenti della polizia locale, per effettuare i rilievi del caso e raccogliere indizi relativi a cosa abbia dato origine al rogo. Al momento non è ancora stato possibile ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. In ogni caso, non si sono registrati feriti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.