Dopo aver perso l’ex Lakers Tarik Black – andatosene all’Asvel Villeurbanne e l’Eurolega – la Pallacanestro Reggiana ha salutato oggi anche il playmaker Briante Weber. A Reggio era arrivato esattamente un anno fa, con alle spalle 45 presenze in Nba con le maglie di Memphis, Miami, Charlotte, Golden State e Houston: nonostante la buona stagione, della mancata riconferma di Weber – personaggio amato dal pubblico – era comunque da tempo nell’aria.
Proprio pochi giorni fa, per altro, la società reggiana aveva ingaggiato il play ventenne Filippo Gallo, in questi giorni impegnato con la Nazionale Under 20 agli Europei di basket in corso a Gdynia in Polonia (sconfitti negli ottavi di finale dalla Polonia per 74-63, nonostante i 15 punti di Gallo, gli azzurrini proseguiranno il torneo affrontando la Macedonia per puntare al massimo al nono posto).






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.